Home >> News >> Derby romano rinviato a lunedì, Baldissoni: giochiamo quando vuole la Lega

Derby romano rinviato a lunedì, Baldissoni: giochiamo quando vuole la Lega

baldissoniIl derby romano è stato ufficialmente rinviato a lunedì pomeriggio. La sfida tra la Lazio e la Roma, inizialmente prevista per domenica pomeriggio alle ore 15, è stata nelle scorse ore spostata a lunedì 25 maggio alle ore 18 (anche se le reti televisive avrebbero preferito intorno alle 18.30). La richiesta era stata inoltrata dai biancocelesti a causa dell’anticipo della finale di Coppa Italia (in programma mercoledì 20 maggio).

Una decisione, questa, subito contrastata dalla stessa società romana. A questo proposito, il d.g. giallorosso Baldissoni ha ammesso: “Quando giochiamo le partite, ad oggi lo decide la Lega e pare che abbia deciso per lo spostamento…Nel calcio si sono sempre giocate di mercoledì le coppe e di domenica il campionato senza che nessuno lo abbia ritenuto strano. La Juventus che gioca mercoledì, rigiocherà sabato. Potrei parlare per otto ore ma è inutile che vi dica cose che voi già conoscete. Ripeto, quando si gioca la partita lo decide la Lega e la Roma si presenterà in campo quando si deve giocare la partita e per vincerla.”

Insomma, c’è ben poco da dire ancora: Lazio e  Roma si affronteranno lunedì sera, alle ore 18. I tifosi continuano a protestare, ma la decisione, ormai, sembra essere definitiva.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*