Home >> News >> De Santis in udienza

De Santis in udienza

napoliOggi si terrà nell’aula bunker del carcere di Rebibbia a Roma l’udienza del processo contro Daniele De Santis, accusato per l’omicidio di Ciro Esposito del 04 maggio 2014, un tifoso del Napoli che si trovava a Roma per la partita tra Napoli e Fiorentina di Coppa Italia.

L’ultrà romanista detto Gastone, già nei precedenti colloqui si è assunto le sue colpe, aggiungendo comunque di essere stato lui l’autore degli spari, ma senza prendere alcuna mira e senza volere uccidere nessuno. La motivazione del suo gesto è stata una reazione dovuta all’assalto dei tifosi napoletani che si sono scaraventati contro di lui, nel momento in cui Gastone ha buttato un fumogeno che era in terra per lanciarlo lontano.

Questo suo gesto ha scatenato la furia di trenta persone che le si sono rivoltate contro, mente lui cercava di fuggire e di rifugiarsi all’interno del cancello de centro sportivo Boreale, in cui Gastone lavora ed abita.

Oggi il 48enne De Santis, ha raccontato nuovamente, nell’udienza aperta alle ore 9.00 in modo dettagliato gli avvenimenti delle ore antecedenti la partita Napoli Fiorentina per ricostruire minuziosamente ogni attimo di quel terribile giorno in cui un tifoso ha perso la vita.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*