Home >> News >> De Sanctis sulla Juventus: non saremo mai ad armi pari

De Sanctis sulla Juventus: non saremo mai ad armi pari

Roma: De Sanctis, cara Juventus per voi non sarà una passeggiata Dopo più di una settimana dallo scontro tra Juventus e Roma, i toni non sembrano essersi ancora placati. Questa volta c’è De Sanctis che commenta l’ultimo scontro, e lo fa durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Le parole usate dal portiere giallorosso non sono di sicuro delle più tenere. Ecco perchè, subito dopo, si è scatenata una vera e propria polemica social.

“I vincitori dovevano abbassare i toni – ha commentato De Sanctis, riferendosi chiaramente all’atteggiamento della Juventus – e invece è stato il contrario. Con 20 anni di calcio alle spalle, Totti ha fatto bene a parlare dopo il match. Si fa fatica ad accettare certe decisioni perché si ha la sensazione di non giocare ad armi pari”.

Ma De Sanctis non ha di sicuro finito qui: “Sulla Juve occorre fare una valutazione generale: tutto quello che ha vinto nel calcio italiano non è proporzionale a quello che ha vinto all’estero. Ed è un qualcosa che fa riflettere…”. La grinta di questi ultimi giorni verrà riversata interamente in campo? Rudi Garcia, in fondo, aspetta solo qusto.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*