Home >> News >> De Rossi infortunato in Olanda

De Rossi infortunato in Olanda

de rossi nazionaleDurante la partita della Nazionale italiana di Ieri vinta dagli olandesi per 2-1 si è verificato uno spiacevole incoveniente per il centrocampista della Roma Daniele De Rossi.

Al 37esimo minuto di gioco chiede di essere sostituito in seguito ad una ginocchiata dovuta ad uno scontro fortuito con l’olandese Promes. La ginocchiata sulla schiena gli ha provocato un forte dolore che lo ha costretto a a lasciare il campo con le stampelle. Nel pullman dopo la partita Daniele ha detto ai suoi compagni di aver avuto molta paura perchè ha subito una botta fortissima.

Ematoma lombare

In definitiva al calciatore è stato diagnosticato un ematoma nella zona lombare, quindi non si sa se sarà presente in campo contro l’ Empoli e se riuscirà a giocare il derby dei prossimi giorni, anche se il compagno di squadra Kevin Strootman, giocatore della nazionale Olandese, ha parlato con Daniele subito dopo la partita e si sente fiducioso, perchè secondo Lui il compagno è forte e sicuramente sarà presente in campo.

Il calciatore oggi pomeriggio sarà sottoposto ai controlli dello staff medico romanista, anche se già secondo il medico della nazionale italiana si potrebbe trattare solo di una semplice confusione.

Un in bocca al lupo al nostro centrocampista affinchè possa affrontare le prossime sfide in ottima forma.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*