Home >> Serie A >> Crisi Roma, Garcia: siamo delusi!

Crisi Roma, Garcia: siamo delusi!

roma parmaRudi Garcia non nasconde la sua delusione: l’ennesimo pareggio contro il Parma pesa enormemente ai giallorossi. Il tecnico ha analizzato nel dopo-partita il match, ed ha ammesso che i suoi ragazzi sono stati più incisivi solo nel secondo tempo. Ormai non si guarda più alla classifica, ma si cerca solo un buon gioco e soprattutto la continuità.

Ciò che è certo è che Rudi Garcia non cerca alibi: “Non abbiamo alibi e non dobbiamo cercare scuse: contro l’ultima in classifica bisognava vincere. Abbiamo sbagliato il risultato”. E sull’utilizzo di Gervinho e Doumbia per tutta la partita ammette: “Puntavo sul loro entusiasmo per aver vinto la Coppa d’Afric: pensavo che sarebbe sì stato difficile per loro fare tutti i 90′, ma non avendo segnato prima non ho potuto toglierli”.

La classifica, ormai, non deve essere più guardata. Lo sanno i tifosi, e lo sa anche Rudi Garcia, il quale ammette: “Il pubblico vuole vedere la sua squadra vincere, è delusa, è normale: noi siamo tutti delusi di questo pomeriggio perché se abbiamo delle ambizioni dobbiamo vincere contro l’ultima della classifica.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*