Home >> Serie A >> Contro il Cesena torna Iturbe

Contro il Cesena torna Iturbe

iturbe-Rudi Garcia ha deciso di schierare Iturbe contro il Cesena. Il giocatore è stato definito l’acquisto più oneroso dell’estate, ma dopo l’inizio del Campionato il tecnico giallorosso lo ha dovuto utilizzare con il contagocce. Colpa di alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per varie settimane. Iturbe, infatti, si è visto contro la Fiorentina e la Juventus, e in Champions contro Cska e Bayern.

Il giocatore ha saltato ben 4 partite in campionato, ma questa sera sembra giunta l’ora della sua rivalsa: Rudi Garcia è pronto a metterlo in campo, mentre tra i pali vedremo Skorupski. Il tecnico giallorosso vuole rivedere la grinta iniziale negli occhi dei suoi ragazzi, e dopo il pareggio contro la Sampdoria (il primo vero stop in campionato) non ci sono più margini di errore.

In fondo, la scalata al campionato è fatto di tante piccole partite, e ogni risultato positivo può aiutare a raggiungere l’obiettivo finale. Lo spettro dei 7 goal ricevuti dal Bayern è ancora dietro l’angolo, ma Garcia sta facendo di tutto pur di allontanarlo definitivamente.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*