Home >> News >> Chievo-Roma: partita importante per Totti

Chievo-Roma: partita importante per Totti

totti ragazzoDomani la Roma parte per l’ultima trasferta della stagione e su quel pullman salirà anche il capitano Francesco Totti. Questa per lui potrebbe essere l’ultima trasferta che segnerà il suo addio al calcio proprio come la trasferta a Brescia nel 1993 segnò il suo esordio.

Dopo quasi 25 anni con la maglia giallo rossa, potrebbe essere imminente la fine di una lunga e bellissima carriera, anche se il calciatore ancora non ha comunicato il suo addio alla ditrigenza. Fatto sta che per la società già è considerato un dirigente negli uffici di Trigoria, quindi non ci saranno rinnovi contrattuali da parte della A. S. Roma, ma ancora non è detto che il capitano sia deciso a ritirarsi dal campo da gioco.

Totti a Miami

Numerose le offerte piovute addosso al numero 10 da fargli pensare di continuare a giocare, così come il suo amico Nesta sarebbe contento di averlo con sé a Miami, con un’offerta davvero allettante da parte della squadra dell Florida di ben 2 milioni di euro a stagione più bonus per gli sponsor.

L’offerta sì, è davvero allettante, ma sicuramente il giocatore vorrà rimanere a Roma per restare con la sua famiglia. Il 27 Maggio arriva nella capitale il presidente Pallotta, con il quale il Capitano discuterà il suo futuro.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*