Home >> Calciomercato

Archivio della categoria: Calciomercato

Paredes e il calcio mercato

clement grenier

La Roma sarebbe intenzionata a cedere l’argentino Leandro Paredes, preferendo cederlo ad una squadra estera, ma potrebbe esserci in merito un clamoroso colpo di scena. Ecco che aumentano le possibilità della cessione del regista romanista alla Juventus: naturalmente il club giallo rosso non sarebbe contento di andare a cedere un giocatore importante che rafforzerebbe ancora di più la squadra che ... Continua a leggere »

Roma: nuove partenze?

iturbe

Ormai è ufficiale che Manuel Iturbe sia definitivamente passato al Torino. Questa mattina il giocatore ha espletato tutte le operazioni formali quali la firma del contratto in sede e i primi allenamenti. Il popolo granata non vede l’ora di vedere i nuovo acquisto all’opera ed è per questo che la partita amichevole contro il Monza è stata per scelta di ... Continua a leggere »

Rudiger infortunato e la Roma fa cassa con Pjanic

pjanic

Rudiger ha subito un brutto infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, qundi rimane fermo per sei mesi e fa svanire alla Roma la possibilità di incassare 20 milioni di euro con la cessione al Chelsea. La società che ha la necessità di far quadrare il rosso in  bilancio è a questo punto costretta alla cessione di altri giocatori. Continua a leggere »