Facciamo il punto della situazione con il calciomercato estivo della Roma: Walter Sabatini sta lavorando su vari fronti, ma per il momento sono ben pochi i risultati. Il “caso Benatia” è fermo da qualche settimana: il giocatore è stato visto a cena con Rudi Garcia. L’allenatore lo avrà convinto a restare a Roma? In attesa di avere conferme, però, la società giallorossa sta cercando nuovi innesti.
Ovviamente la Roma ha tanti obiettivi, ma per il momento sembrano tutti ancora lontani: i nomi più caldi sono quelli di Iturbe, Cerci e Aubameyang del Borussia Dortmund. Per quanto riguarda il primo, però, pare si stia scatenando una vera a propria asta che vede come protagonisti (oltre alla Roma) anche Juventus, Milan e Napoli. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Darmian, ma pare che la Juventus stia battendo nettamente i giallorossi sull’acquisto del giocatore.
Infine, parliamo di comproprietà: Walter Sabatini fino a fine settimana lavorerà su questo fronte, interessandosi soprattutto dei giovani.In particolar modo, il ds pare stia lavorando su D’Alessandro, Viviani, Piscitella e Sini.