Home >> Calciomercato >> Calciomercato Roma, novità: Adriano potrebbe arrivare alla Roma

Calciomercato Roma, novità: Adriano potrebbe arrivare alla Roma

adriano-barcellonaLa notizia già stata smentita, ancora prima che venisse divulgata. Eppure, qualcosa deve essere cambiato. Già, perchè Andriano sembra stia per abbandonare definitivamente il Barcellona, e il suo arrivo a Roma potrebbe diventare molto probabile. Nonostante il procuratore di Adriano, nei giorni scorsi, abbia dichiarato di non aver ricevuto proproste da parte dei giallorossi, qualcosa deve essere cambiato.

E a dare l’informazione è Lluis Lainz, giornalista nonchè ex membro dello staff tecnico del Barcellona. Secondo quanto dichiarato al Corriere dello Sport, Adriano non avrebbe intenzione di restare al Barcellona per fare la riserva. Il suo contratto scadrà nel 2016, ma anche la società spagnola sembra non essere troppo interessata al suo futuro.

Adriano, quindi, potrebbe essere ceduto anche ad un prezzo abbordabile: “La spesa per il suo acquisto è stata ampiamente ammortizzata – ha rivelato Lluis Lainz – per cui sono convinto che si possa chiudere per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro”. Adriano, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro calcistico.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*