Home >> Calciomercato >> Calciomercato novità: riscoppia il “caso Benatia”

Calciomercato novità: riscoppia il “caso Benatia”

mehdi benatiaA Roma è riscoppiato il “caso Benatia”. Nonostante i (vani) tentativi di Rudi Garcia, e gli apprezzamenti di Walter Sabatini, il giocatore pare abbia realmente intenzione di lasciare la città, e la società giallorossa, per trasferirsi in qualsiasi altro luogo. Purchè la società che lo acquisti lo ricopra di oro. Già, perchè il cartellino di Benatia è parecchio elevato, e la Roma non lo cederà tanto facilmente.

Mehdi Benatia, fin dall’inizio del calciomercato estivo, è stato al centro della polemica per alcune sue dichiarazione: il giocatore, infatti, avrebbe fin da subito manifestato l’intenzione di andarsene, accettando offerte multimilionarie (ufficialmente mai pervenute).  A questo proposito, sarebbero numerose le società pronte ad accaparrarselo. E a peso d’oro.

La Roma (e questo è un dato certo) non lo cederà per poco: la società capitolina chiederà almeno 35-40 milioni di euro, e l’asta per Benatia pare sia già iniziata. Sulle sue orme ci sarebbero il Barcellona, il Chelsea, il Bayern e il Manchester City: come si concluderà questa vicenda?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*