Home >> Calciomercato >> Calciomercato novità: presentati ufficialmente Ibarbo e Doumbia

Calciomercato novità: presentati ufficialmente Ibarbo e Doumbia

ibarboGrandi arrivi in casa della Roma: Ibarbo e Doumbia sono ufficialmente due giocatori giallorossi. In questi giorni sono avvenute le presentazioni ufficiali. Scopriamo qualcosa di più sul loro conto. Victor Ibarbo, classe 1989, è cresciuto nel mito di Faustino Asprilla. Rudi Garcia, durante la presentazione, gli ha fatto un grande complimento: “Ha tutto per diventare un campione”.

Vicotr Ibarbo, però, non si reputa un bomber, ed infatti ammette: “Non sono un bomber, uno che deve fare gol, però sono uno che si mette a disposizione della squadra dando sempre il 100%”. Il giocatore indosserà la maglia numero 19. Seydou Doumbia, invece, è un giocatore che ama fare goal, e lo fa con entrambe i piedi.

Classe 1987, dopo essersi affermato in patria (Costa D’Avorio) vole in Giappone: qui gioca nel 2007 al Kaswiwa Reysol prima e, dopo pochi mesi, al Tokushima Vortis. Nel 2008 viene ingaggiato dallo Young Boys, un importante club svizzero, e nel 2010 approda al CSKA Mosca, dove vi rimane per 4 anni. La Roma, ora, con questi due nuovi acquisti è pronta a rialzarsi.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*