Home >> Calciomercato >> Calciomercato novità: addio a Strootman?

Calciomercato novità: addio a Strootman?

strootman-romaLe temperature estive si stanno alzando, e anche quelle del calciomercato estivo si stanno facendo incandescenti. Nonostante il Mondiale alle porte, dalla Roma arriva qualche novità ogni giorno. La Gazzetta dello Sport, a questo proposito, ha riaperto un capitolo per la squadra giallorossa: Kevin Strootman andrà via?

Il Manchester United pare voglia il giocatore a tutti i costi, e a questo proposito il Daily Express ha rivelato un retroscena devastante: Van Gaal avrebbe a disposizione ben 200 milioni di sterline per acquistare due giocatori, e rilanciare i Red Devils il prossimo anno. Per il momento, la Roma resiste agli attacchi definendo Strootman incedibile.

Tuttavia, se il Manchester dovesse proporre un’offerta superiore ai 35 milioni di euro, le convinzioni di Sabatini e della società stessa potrebbero traballare. Nel frattempo, il ds giallorosso è volato in Francia per tenere sott’occhio Marko Basa e Lucas Digne, due giocatori allenati lo scorso anno proprio da Rudi Garcia.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*