Home >> Calciomercato >> Calcio mercato: offerta da capogiro per il Faraone

Calcio mercato: offerta da capogiro per il Faraone

salahDopo la fine del Campionato, terminato con un bel secondo posto in classifica, l’addio di Totti e il saluto di Spalletti, ecco che la società giallo rossa si trova a dover fare i conti con le cessioni e gli ingaggi nella nuova stagione di calcio mercato.

Avendo chiuso il bilancio in grave perdita, con un buco di 53, 4 milioni di euro e dovendo obbligatoriamente risanare di almeno 30 milioni di Euro nel rispetto degli accordi Uefa del Financial Fair Play, la stagione del calcio mercato deve obbligatoriamente chiudersi con una importante cessione.

Salah verso il Liverpool

Date le trattative in corso in questi giorni, si evince che a pagare il conto sarà sicuramente il Faraone egiziano Mohamed Salah, richiesto dal Liverpool. Il calciatore è stato già contattato da Klopp che gli ha già fatto un offerta da capogiro, di 5,3 milioni di euro annuali, pari a circa 100.000 euro settimanali (90.000 sterline inglesi), contro i 3,5 milioni annuali che attualmente percepisce dalla A. S. Roma.

Il problema per il Liverpool al momento è presentato dal ds Monchi, che per la cessione di Salah, ha rifiutato l’offerta del Liverpool pari 35.000 milioni di euro, chiedendone almeno 10 in più. Le trattative sono in corso e sicuramente volgeranno positivamente al termine ad un prezzo che si aggirerà tra i 40 e 50 milioni di euro.

 

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*