Home >> Calciomercato >> Borriello-Genoa: l’accordo c’è

Borriello-Genoa: l’accordo c’è

Mercato Roma: Borriello voluto fortemente dal West HamSiamo ormai alle strette finali: l’accordo, per il passaggio di Marco Borriello, dalla Roma al Genoa c’è. Nei giorni scorsi le due società sono arrivate ad un accordo che soddisfaceva entrambe. Domani, però, potrebbe essere la giornata definitiva: il d.s. giallorosso Walter Sabatini dovrebbe incontrare il presidente rossoblù Enrico Preziosi. Insomma, siamo alle battute decisive.

Chi, invece, resta in fase di stallo è Mattia Destro: sempre domani, Walter Sabatini farà il punto della situazione con il suo entourage per capire dove poterlo (ri) collocare. L’Arsenal è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, ma c’era anche l’interesse del Milan. Quest’ultima società, però, dopo il rinnovo di Pazzini sembra essere più distante dal giocatore.

Insomma, la situazione (dal punto di vista del calciomercato) resta più o meno invariata. La giornata di domani, però, potrebbe diventare schiacciante, e definitiva, per due importanti giocatori: dovremo salutare presto Mattia Destro e Marco Borriello? La risposta non dovrebbe farsi attendere troppo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*