Home >> News >> Benvenuta Isabel!

Benvenuta Isabel!

blasiIeri 10 marzo 2016 alle ore 19,15 dopo un travaglio molto lungo durato quasi sei ore nasce Isabel, la terzogenita della coppia Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il giocatore giallorosso, ha assistito la moglie per tutto il giorno tranne due brevi pause, per un veloce allenamento a Trigoria ed un veloce pranzo in un ristorante vicino alla Mater Dei, clinica dove Ilary è ricoverata, la quale da un pò di tempo è legata finanziariamente alla società romanista.

La coppia aveva voluto non conoscere il sesso del nascituro, quindi ieri grande la sorpresa per il nostro capitano, quando ha scoperto la nascita di una bella femminuccia di più di tre chili, e lunga quasi 50 cm, che secondo il ginecologo di Ilary, Filippo Perniola, somiglia più al papà che alla mamma.

10 marzo fortunato

Il 10 marzo è un giorno importante per il capitano che ben 14 anni fa nello stesso giorno, festeggiò un 5 – 1 nel derby con un cucchiaio da fuori area, con una maglia con su scritto “6 UNICA” dedicata ad Ilary, diventata sua moglie 4 anni dopo.

Numerosi gli auguri e gli sms, per il capitano da parte di Spalletti, compagni di squadra e anche da numerosi fans, soprattutto sui social.

 

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*