L’affare sembra ufficialmente concluso, e con grande probabilità oggi arriverà la fumata bianca da parte delle due società. Stiamo parlando della vicenda di Mehdi Benatia: secondo quanto ha riportato nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, il giocatore dovrebbe essere ceduto al Bayern per 26 milioni di euro, più 4 di bonus.
Walter Sabatini, grazie a questa cessione illustre, potrà accaparrarsi Manolas per 13 milioni di euro e un contratto quinquennale (anche se la richiesta iniziale dell’Olympiacos era ferma a 15 milioni). Nel frattempo, però, il ds della società continua a lavorare incessantemente per l’arrivo di Marko Basa (dal Lille). Se l’accordo non dovesse concludersi, i giallorossi potrebbero buttarsi su Balanta (River).
Insomma, per la Roma si tratta di ore concitate: gli ultimi colpi del calciomercato rispetteranno le previsioni? C’è ancora il nodo su Mattia Destro da sciogliere, e la firma ufficiale di Benatia. A pochi giorni dall’inizio del campionato, la Roma è pronta a sorprendere nuovamente i propri tifosi.