Home >> Calciomercato >> Baldissoni fa chiarezza su Sabatini

Baldissoni fa chiarezza su Sabatini

ninjaIl consigliere di amministrazione dell’ A. S. Roma, Mauro Baldissoni, vuole fare chiarezza sulle voci e le ricostruzioni giornalistiche che hanno fantasticato intorno alle motivazioni del viaggio del direttore sportivo Sabatini a Londra.

Il d. s. ha raggiunto il Chelsea per discutere sulla questione Salah, visto che è stato accompagnato in viaggio dal suo agente, ma assolutamente non per discutere sulla probabile cessione di Radja Nainggolan. In merito a Pallotta che ha parlato dellì’intenzione di mantenere Pjanic alla Roma, senza sprecare nemmeno una parola sul Ninja, Assicura che ciò non voglia dire che sia stato già tutto deciso. I problemi del bilancio di una società non si risolvono unicamente cedendo un giocatore, perchè cedendo un giocatore forte, se ne deve trovare una sostituzione ancora migliore. Le decisioni in merito al prossimo calcio mercato non sono state ancora prese e se ne discuterà quando sarà ul momento. Per adesso le notizie che circolano sono mere ricostruzioni giornalistiche senza alcun fondamento realistico.

Insomma Baldissoni lascia un barlume di speranza ion tutti i tifosi che vorrebbero per il prossimo anno vedere ancora Radja Nainggolan in campo con la maglia giallorossa, data anche la consapevolezza che la sua assenza in campo, ieri nella prtita contro il Bologna abbia giocato un ruolo fondamentale nella mancata vittoria che avrebbe avvicinato la Roma al secondo posto.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*