Home >> Campionato >> Atalanta-Roma: giocatori verso Bergamo

Atalanta-Roma: giocatori verso Bergamo

stadio bergamoDomani, domenica 17 Aprile, alle ore 12.30 si giocherà allo stadio Atleti Azzurri d’ Italia, a Bergamo la partita di campionato Atalanta – Roma. E’ pronta la rosa dei 23 giocatori che si batterà fuori casa, con la speranza di una nuova vittoria che accorci le distanze per un ambito secondo posto.

Non partiranno per Bergamo Iago Falque, Gyomber e Uçan non convocati per motivi di affaticamento fisico, ma rispetto alla partita disputata contro il Bologna, domani Spalletti potrà contare sulla presenza di Nainnggolan, rientrato dopo la squalifica.

Oggi a Trigoria durante l’allenamento si è tenuta anche una sessione video per analizzare le caratteristiche di gioco dell’Atalanta, 14esima in classifica con 36 punti e a 28 punti di distanza dai giallo rossi.

La formazione

La formazione che domani affronterà i bergamaschi potrebbe essere la seguente: Szczesny in porta; difesa formata da Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne (diffidato insieme a Keita e Pjanic); Pjanic e De Rossi a centrocampo; Nainggolan al posto di El Shaarawy come trequartista accanto a Salah e Perotti ed infine Dzeko di punta, al quale potrebbe essere rinnovata la fiducia sin dal primo minuto di gioco.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*