Home >> News >> Allenamento di gruppo per Francesco Totti: il capitano vuole esserci per la Fiorentina

Allenamento di gruppo per Francesco Totti: il capitano vuole esserci per la Fiorentina

garcia-tottiFrancesco Totti si è allenato in gruppo: il penultimo allenamento, prima della sfida contro la Fiorentina, ha evidenziato i sui grandi miglioramenti in campo. Il capitano giallorosso, infatti, vorrebbe giocare già domenica, ma Rudi Garcia e lo staff medico stanno analizzando la situazione con i piedi di piombo. Totti, però, potrebbe sedere in panchina e provare a giocare durante l’incontro. Chi, invece, resterà ancora fuori dalla rosa dei convocati è Balzaretti.

Il giocatore  si è dedicato alla fisioterapia e ad una sessione in palestra. Proprio come De Rossi e Gervinho: questi ultimi si sono visti lavorare solo in palestra. La sfida di domenica contro la Fiorentina si sta avvicinando, e la tensione nella capitale sta aumentando. Per l’occasione, James Pallotta è giunto a Roma: il numero uno della squadra sarà presente l’8 dicembre per incoraggiare i suoi ragazzi.

I 4 pareggi consecutivi non stanno minimamente preoccupando Garcia e Pallotta: la Roma, però, deve uscire da questo “impasse”, e tornare finalmente alla vittoria.

About zaghor

Un commento

  1. Grande capitano, ti stiamo aspettando dajeeee

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*