Home >> Calciomercato >> Adriano non arriverà alla Roma, Ucan è sempre più vicino

Adriano non arriverà alla Roma, Ucan è sempre più vicino

Adriano-CorreiaSmentite e conferme in casa della Roma. L’agente di Adriano ha ammesso che il suo cliente non arriverà a Roma: Paul Affonso, intervistato da AsRomaRadio.it, ha dichiarato che nessun club, al momento può permettersi il cartellino di Adriano. Tuttavia, il futuro del giocatore sembra incerto anche al Barcellona.

“Con la Roma non mi sono sentito – ha ammesso il procuratore di Adriano -…non ho avuto contatti nell’ultimo periodo con il direttore sportivo Sabatini…la partenza di Adriano è molto difficile perchè ha il costo del cartellino molto elevato non solo per la Roma, sia chiaro, ma per qualsiasi club. Se potrebbe restare al Barcellona? E’ una possibilità, ma ancora non c’è nulla di sicuro…”

Nel frattempo, Sabatini sta lavorando anche su un altro fronte: stiamo parlando di Salih Ucan. Il giocatore turco, attualmente in forza al Fenerbahce dovrebbe arrivare nella capitale a breve. L’unico ostacolo è la sua condizione da extracomunitario. Il giocatore potrebbe, quindi, giocare in squadre medio-piccole di serie A, e le protendenti non sono mancate: si sarebbero fatte avanti l’Hellas Verona, l’Empoli, il Parma e il Sassuolo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*