Home >> Campionato >> Roma – Inter: la formazione

Roma – Inter: la formazione

olimpico stadioA sorpresa, saranno in 20 000  i tifosi romanisti (con un totale di 45000 spettatori al netto degli assenti della curva sud, che ancora continuano con la loro protesta), presenti all’ Olimpico questa sera, per sostenere la loro squadra a difendere con i denti e consolidare il terzo posto, con una netta vittoria sull’ Inter di Mancini.

Spalletti in merito afferma che bisogna stare molto attenti ad un’ Inter che dal quinto posto mira a salire in classifica, quindi sarà sicuramente molto agguerrita, proprio come è successo alla Roma quando stava in quinta posizione, essendo determinati a portare a casa un risultato pieno.

I giallo rossi comunque hanno tutte le carte in regola per giocare una partita vincente, avendo il mister a disposizione tutta la rosa dei giocatori a parte Gyomber e Castan.

La formazione

Ecco la probabile formazione secondo quanto affermano i principali quotidiani: Dzeko in attacco, affiancato da Perotti e Salah, centrocampo formato da Pjanic, Nainggolan e Keita, Florenzi a destra e Digne a sinistra, Rudiger in coppia con Manolas in difesa, e  Szczesny  a difendere la porta.  Ci sono indecisioni sull’impiego o meno di De Rossi che comunque sicuramente sarà  in panchina.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*